Bella tutta! sono io e la mia pancia,
Bella tutta! è ribellarsi a chi ci vuole trasformare in tante Barbie sorridenti, Bella tutta! è un inno alla nostra singolarità.
È un tentativo di analizzare i meccanismi che ci imprigionano e ci fanno diventare tutte uguali, è un invito ad amare le nostre imperfezioni e a non cercare di essere qualcosa che non siamo. Bella tutta! È un inno alla nostra singolarità
è un tentativo di analizzare i meccanismi che ci imprigionano e ci fanno diventare tutti uguali Bella tutta! è una preghiera dell’anima perché ciascuno di noi impari ad amarsi accettando la propria diversità, senza mascherarsi, modificarsi, aggiustarsi.
Solo dopo essersi accettati e aver preso coscienza del nostro corpo ci sarà spazio per accogliere l’altro, per aprirsi al mondo.
In cinquanta minuti, si viaggia nel mondo delle diete, per attraversare una adolescenza comune a molti ragazzi e ragazze soggetti al CUBO (canone unico di bellezza omologata), fino ad analizzare con poesia i canoni estetici (e di comportamento) indotti dal mondo della pubblicità e della televisione.
Bella tutta! È un inno alla vita, alla propria unicità, ai propri bisogni più intimi, che molto spesso sono quelli di un ascolto urlato silenziosamente.
BELLA TUTTA
di e con Elena Guerrini
DOVE? Nuovo Teatro Ariberto
QUANDO? dal 19 al 22 gennaio ore 20,45 (domenica ore 16.30)
PREZZI: intero 15€, ridotti 13,50/7,50€
Leave a Reply