Il 9 marzo in prima assoluta debutta al PACTA SALONE di Milano con la regia di Annig Raimondi
A 100 anni dalla prima pubblicazione e dalla sua immediata messa in scena a Milano, COSÌ È (SE VI PARE), commedia di Luigi Pirandello, debutta in prima assoluta con la regia di Annig Raimondi al PACTA SALONE dal 9 al 26 marzo.
Ai giorni nostri, a Valdana, città di provincia, in seguito alle distruzioni causate da un terremoto, arriva una misteriosa e riservatissima famiglia: un impiegato di prefettura che ha portato con sé la moglie e la suocera. Lui, il signor Ponza, si stabilisce con la moglie in un appartamento in periferia, affittando per la suocera, la signora Frola, un piccolo appartamento in centro. Nello stesso palazzo dove sembra sia stata sistemata la suocera ha luogo una discussione sul caso. Corre voce che il nuovo cittadino arrivato non solo abbia alloggiato la suocera nell’appartamento situato di fronte a quello dei signori Agazzi, ma le impedirebbe di vedere la figlia. La curiosità contagia tutti e le supposizioni e i pettegolezzi dei curiosi intorno allo strano rapporto si moltiplicano, anche perché la signora Frola evita ogni tipo di contatto con i vicini. In casa Agazzi si consuma un vero e proprio interrogatorio, ma i risultati non fanno altro che aumentare la confusione.
COSI’ E’ (SE VI PARE)
di Luigi Pirandello
regia Annig Raimondi
con Giovanni Calò (il Consigliere Agazzi), Eliel Ferreira de Sousa (Il Prefetto), Riccardo Magherini (Il Signor Ponza), Lorena Nocera (la Signora Amalia Agazzi e la sorella di Laudisi), Annig Raimondi (la Signora Frola), Antonio Rosti (Lamberto Laudisi), Elisa Salvaterra (la Signora Sirelli)
DOVE? Pacta Salone
QUANDO? dal 9 al 26 marzo ore 20.45 (domenica ore 17, lunedì riposo)
PREZZO: intero €24 | Under 25/over 60 €12
Leave a Reply