Il 4 maggio riapre il Teatro Elfo Puccini

teatro elfo puccini

Il Teatro Elfo Puccini è pronto a riaprire le porte al pubblico e a rialzare il sipario a partire dal 4 maggio.

Il calendario degli spettacoli inevitabilmente ha subito variazioni (e qualche taglio) rispetto a quanto proposto all’inizio di questa ‘stagione’ tormentata. Ma abbiamo riprogettato un cartellone che impegna le sale fino luglio inoltrato (e che potrebbe essere arricchito con altri titoli) cercando confermare quanti più spettacoli possibili.

Al momento possiamo annunciare che sono confermate le seguenti produzioni: Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte (4 /16 maggio), Aspettando il telegramma (11/16 maggio), Un letto fra le lenticchie (18/30 maggio), Il seme della violenza-The Laramie project (7 giugno/2 luglio, Anatomia comparata (7 /30 giugno), Nel guscio (7/23 luglio).

E sono confermate anche le ospitalità della compagnia Eco di fondo con La notte di Antigone (4/9 maggio), di Laura Curino e Renato Sarti con Il rumore del silenzio (11/16 maggio); sono in via di definizione le date della rassegna NUOVE STORIE, cinque spettacoli che il curatore Francesco Frongia ha riunito sotto il titolo Diritto di cronaca e che occuperanno la sala Busch nei mesi di giugno e luglio.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*