Teatro San Babila: “Una volta nella vita” (Once)
Debutto nazionale per la Compagnia della Rancia che porta “Una volta nella vita” (Once) al Teatro San Babila.
Debutto nazionale per la Compagnia della Rancia che porta “Una volta nella vita” (Once) al Teatro San Babila.
Andiamo fuori città, in Liguria, per parlare de “Le nozze” in scena a Sarzana e a La Spezia.
La recensione di “Giochi notturni”, spettacolo della compagnia teatrale Radice Ibrida ospite del Festival Hors.
Intervista a Allegra de Mandato (drammaturga) e Emanuele Arrigazzi (attore) per parlare dello spettacolo “Io e te” in scena ad AltaLuce Teatro.
Martedì 25 e Mercoledì 26 Ottobre alle ore 20.45 e Giovedì 27 Ottobre alle ore 19.00 va in scena “Sybil- una donna divisa tra molteplici esistenze”.
Intervista a Fabrizia Sacchi, in scena al Teatro Martinitt di Milano con lo spettacolo “Dove ci sei tu”.
L’ultimo appuntamento del focus alla compagnia bolognese (S)BLOCCO5 è con Frankenstein al Teatro Fontana.
La recensione di “Dux Pink”, spettacolo della compagnia (S)blocco5 interpretato da Ivonne Capece.
Intervista a Giorgia Cerruti, l’attrice racconta sul palco di Linguaggicreativi la storia di Zelda, moglie di Francis Scott Fitzgerald.
Lunedì 24 ottobre alle ore 20.30 una storia a due voci: Aldo Cazzullo racconta, Moni Ovadia legge i testi del Duce e delle sue vittime.
Copyright © 2026 | WordPress Theme by MH Themes