Fabbrica dell’Esperienza: “ImpostorA”

impostora
Foto Emanuele Limido

Il 20 Novembre 2022 al teatro FE Fabbrica dell’Esperienza di Milano andrà in scena ImpostorA, una “drammedia” in monologo di compagnia TeatRing, collettivo noto al pubblico per progetti che coniugano teatro e attualità sociale.

ImpostorA è uno stream of consciousness messo in teatro poetico, in cui le immagini e il teatro fisico si sposano con la parola per raccontare la paura di essere felici.

ImpostorA ci parla della paura di vincere. Il crampo del corridore. La febbre prima di un esame importante. I sabotaggi piccoli e grandi e di tutte quelle volte in cui, davanti ai successi, abbiamo pensato che ci fosse uno sbaglio, che non toccasse davvero a noi.

ImpostorA si chiede perché abbiamo tanta paura di essere felici.

La compagnia sarà nuovamente in scena il 23 e 24 novembre alla Fabbrica del Vapore con Al suo posto, spettacolo che parla di violenza sulle donne, ma in un modo nuovo: invece di parlare di vittime e mettere in scena donne straziate, abusate, uccise, Al suo posto fa parlare gli uomini. Non uomini che parlano di donne o che fanno le donne, ma uomini che si calano, letteralmente, nei loro panni, per parlare di tutti i piccoli e grandi abusi che le donne vivono nel corso della loro vita.

IMPOSTORA
Testo e regia di Marianna Esposito
Con Francesca Ricci

DOVE? Fabbrica dell’Esperienza

QUANDO? domenica 20 novembre ore 20.30

PREZZI: 12 euro

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*