LaFell Spazio: “Schiavi della Violenza”

Primi anni ’90. Libero fonda il Bar “I 4 criminali”. Nome che richiama alla storia dei nostri protagonisti.
Libero (Lorenzo Capineri), Dante (Michele Spinicci), Cristo (Francesco Benanti Vitale), Muto (Nino Faranna) sono giovani tipici di quegli anni.
Il degrado etico ed economico è il movente che li porta a fondare una banda, la quale si trasforma presto in un’organizzazione criminale con il preciso compito di eliminare il marcio della società e aiutare le vittime.
Colpo dopo colpo, i quattro si infileranno nell’impero del boss malavitoso Don Basile (Pier Paolo d’Alessandro) il quale, affiancato dal suo fedele nipote (Marco Campolunghi), cercherà in tutti i modi di fermarli.

Schiavi della Violenza sfiora con mano ferma le fragilità che chiunque ha incontrato, almeno una volta nella propria vita. Vittime o carnefici, giusti o sbagliati, si è tutti schiavi della violenza.

La compagnia “Polveri di scena” nasce nel 2015 da un’idea di Lorenzo Capineri e Pasquale Salerno, ex compagni di accademia. Si ritrovano dopo un po’ di tempo e decidono di mettere in piedi uno spettacolo, a cui ne sarebbero seguiti molti altri. Dopo una lunga ricerca di collaboratori, ed intere giornate di prove, debuttano nel Maggio 2016. Nasce così “Polveri di scena”.

Lo spettacolo è consigliato ad un pubblico di età superiore ai 16 anni.

SCHIAVI DELLA VIOLENZA
di Pasquale Salerno
con Lorenzo Capineri, Francesco Benanti Vitale, Marco Campolunghi, Michele Spinicci, Nino Faranna, Pier Paolo D’Alessandro e Alessandra Nardella
regia di Lorenzo Capineri  
        

DOVE? LaFell Spazio Milano

QUANDO? Dal 18 al 21 maggio

PREZZI: Intero 12€, alunni ed ex alunni di Piccolo Teatro, Filodrammatici, Faro Teatrale, Centro Teatro Attivo 6€. La prenotazione è obbligatoria.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*