Anche quest’anno Milano non chiude per Ferie anzi per chi vuole vivere un’estate di spettacoli, e non solo, ha una meta sicura: il Castello Sforzesco, che ospita nel Cortile delle Armi, la stagione estiva Milano è Viva – Estate al Castello.
Agosto s’avvicina? No panic!
Se siete tra chi resterà in città e state cercando cosa fare a ridosso del Ferragosto un consiglio ve lo diamo noi, assistere allo spettacolo Dei fiori… grazie una produzione di EcoTeatro di Milano con Moreno Porcu (noto ai telespettatori di Rai Uno grazie alla trasmissione Ballando con le Stelle) e gli artisti che potremmo definire i padroni di casa della Compagnia di EcoTeatro; Luca Arcangeli, Mirko Ranù, Walter Palamenga e con Rebecca Gabrielli. La regia, come sempre, affidata a Walter Palamenga Volpini (tra l’altro direttore artistico di EcoTeatro).
Quando?
Mercoledì 14 agosto 2024
Dei fiori… grazie, racconta la storia del Festival della canzone italiana accompagnata tra alcune delle più belle canzoni della nostra memoria di ieri e di oggi.
Nello spettacolo si raccontano gli inizi della kermesse, dal 1932 fino al vero e proprio esordio nel 1951.
Aneddoti, canzoni e gli straordinari numeri danzati di Moreno Porcu, daranno vita ad uno spettacolo ricco di emozioni, partecipazione del pubblico e tanto divertimento.
Per maggiori informazioni:
info@ecoteatro.it
Leave a Reply